giovedì 8 gennaio 2009

GIORNATA TRANQUILLA

Oggi si può proprio dire che è stata una giornata lavorativa soft; interventi di ordinaria amministrazione: sostituzione batterie, qualche consegna tra cui l'installazione di un'autoclave,
e la sostituzione di un particolare di un letto elettrico "sfondato" a causa credo dell'utilizzo errato (più persone sedute contemporaneamente).
Per la sostituzione delle batterie sto parlando di un sollevatore, ci sono 2 viti a brugola da svitare per togliere l'involucro in plastica, poi 4 viti esagonali che racchiudono il vano batterie, qui basta scollegare i faston dalle batterie stesse, sustiruirle e ricollegarle facendo attenzione alle polarità.
Dopodichè si richiude l'involucro ed il sollevatore va alla grande...consiglio sempre di tenerlo in carica per 24 ore.
Per l'installazione di un'autoclave occorre avere una superficie piana ed uno spazio sufficiente dietro la macchina per l'uscita del vapore, ci si collega all'alimentazione con le famose prese sciucco, si riempie l'apparecchiatura con acqua distillata e dopo aver chiuso lo sportello si da il via al primo ciclo di sterilizzazione.
Per il lettino da visita ho dovuto sostituire una biella piegata per l'eccessivo carico, quattro viti e il pezzo di ricambio.

Nessun commento:

Posta un commento